Il peeling professionale

Il peeling professionale anche noto come peeling chimico, viene effettuato sul viso e serve per migliorare l’aspetto di segni e rughe che compaiono a causa del passare del tempo, per le cattive abitudini e gli stili di vita sregolati.

Il peeling professionale ridona nuova vita e lucentezza alla pelle danneggiata dal sole, dallo smog ma anche dalla cattiva pulizia.

Può essere effettuato mediante l’utilizzo di apposite creme che applicate sul viso e lasciate agire creano una pellicola che poi va sollevata come uno strato di pelle.

Per eseguire un peeling con creme chimiche o con la chirurgia laser è opportuno affidarsi solo ad un medico estetico specializzato. Affidarsi a personale non specializzato potrebbe provocare danni irreversibili.

Un peeling rimuove più strati di pelle, eliminando o almeno riducendo la comparsa di macchie più profonde e più scure.

Il peeling agisce contro i segni superficiali della pelle e sulle cicatrici: profonde cicatrici o grandi macchie (pigmentazione scura) non sono risolvibili con il peeling chimico.

Il nostro centro offre tutta la consulenza e la competenza per rendere il peeling professionale un’occasione di miglioramento sicuro, garantito. Professionale.

Contattaci.

Richiedi un appuntamento
Il calendario sta caricando...
STUDIO MEDICO DOTT. SCIPPA

Il nostro Centro di Medicina Estetica e di Odontoiatria è il frutto di studi, specializzazioni e aggiornamenti continui per essere sempre in grado di soddisfare le esigenze curative ed estetiche.

Offriamo un ambiente rilassante in modo da predisporre le migliori condizioni al paziente. Tutto è improntato alla qualità ed alla soddisfazione, alla garanzia ed alla durata nel tempo.

CHIAMA ORA:

Tel.: +39 06 40 50 19 80

STUDIO MEDICO DOTT. SCIPPA

SEGUICI SU:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per ricevere suggerimenti, pareri medici e “sconti last minute” per l’igiene orale e la medicina estetica.