Terapie estetiche a Roma: quando le tecniche funzionano…

Le terapie estetiche a Roma sono oramai di largo consumo ed in aumento vorticoso. Aprono sempre più centri di medicina estetica ed aumentano le persone che ne fanno uso.

Questo dato dimostra, a nostro avviso, due cose:

  1. Che le persone si affidano sempre più alle tecniche estetiche a Roma per migliorare il proprio aspetto fisico, perché i risultati sono confortanti.
  2. Che il settore è una nicchia di business che fa gola a molti professionisti e non.

Questi due dati emersi da diverse analisi socio-economiche ci inducono, a noi esperti di medicina estetica, due doverose riflessioni.

La prima riflessione che dobbiamo fare è la seguente: le terapie estetiche a Roma sono in forte aumento, in espansione, aumentano i nuovi sedicenti centri specializzati (più o meno) perché è in forte aumento la domanda. Quindi una pura logica commerciale che a noi non interessa molto.

La seconda riflessione, molto più tecnica, è la seguente: oggi, grazie alla comunicazione medico-scientifica, sempre più consultata dalla gente comune, si è a conoscenza degli enormi vantaggi estetici e funzionali che le tecniche di medicina estetica a Roma producono e garantiscono al nostro organismo.

Se prima pochi sapevano che effettuare sedute di medicina estetica a Roma voleva dire salute, benessere, ringiovanimento, miglioramento, prevenzione del nostro organismo, oggi la cosa non è più così. La stragrande maggioranza delle persone, oggi, sa che effettuare periodicamente sedute di terapie estetiche a Roma può rappresentare per il proprio organismo un vero toccasana. Quindi salute e benessere, oltre ai confortanti effetti estetici: effetto antiage ed effetto rimodellante, con la garanzia di avere una pelle con maggiore lucentezza ed elasticità.

Nel nostro centro, effettuiamo terapie estetiche a Roma, per garantire sempre questi risultati. Li decidiamo insieme ai nostri pazienti. Determiniamo insieme un piano d’intervento strutturato con le tecniche e le terapie giuste per dare sollievo, benessere, miglioramento, protezione e prevenzione.

Oggi il nostro suggerimento è quello di affidarsi a due terapie estetiche a Roma, separate o anche combinate per garantirsi un effetto ringiovanente (ANTIAGE) ed un effetto rimodellante (DIMAGRANTE).

Parliamo del Peeling e della carbossi terapia.

Il peeling: è fortemente consigliato per le sue forti capacità ringiovanenti (antiage). Favorisce la corretta circolazione ed il ricambio cellulare donando al nostro corpo: lucentezza, elasticità e quindi bellezza senza tempo.  Ma oltre a questi ottimi motivi, la suggeriamo anche per combattere le macchie della nostra pelle ad esempio. Quindi diversi ottimi motivi per provarla.

La carbossi terapia invece, la suggeriamo per la sua forte azione di biostimolazione facciale e per combattere efficacemente la cellulite. Inoltre, associandola con soluzioni specifiche amplia il proprio raggio d’azione ed i risultati raggiungibili, in termini di bellezza, salute, prevenzione. Ad esempio, se associato all’acido ialuronico garantisce ottimi risultati per eliminare le occhiaie scure.

Questi sono solo alcuni buoni motivi per cui è utile e consigliabile utilizzare le terapie estetiche a Roma. Il nostro consiglio è quello di venirci a trovare nel nostro centro di medicina estetica e provare queste tecniche. I risultano sono dalla nostra parte!

Vieni e sfrutta le nostre promozioni…

No Comments Yet

Comments are closed

STUDIO MEDICO DOTT. SCIPPA

Il nostro Centro di Medicina Estetica e di Odontoiatria è il frutto di studi, specializzazioni e aggiornamenti continui per essere sempre in grado di soddisfare le esigenze curative ed estetiche.

Offriamo un ambiente rilassante in modo da predisporre le migliori condizioni al paziente. Tutto è improntato alla qualità ed alla soddisfazione, alla garanzia ed alla durata nel tempo.

CHIAMA ORA:

Tel.: +39 06 40 50 19 80

STUDIO MEDICO DOTT. SCIPPA

SEGUICI SU:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per ricevere suggerimenti, pareri medici e “sconti last minute” per l’igiene orale e la medicina estetica.